Fulgur Tuscania: la nostra società è apolitica

NewTuscia – TUSCANIA – Riceviamo e pubblichiamo dall’ASD Polisportiva Fulgur Tuscania.

Uno dei candidati per il ruolo di sindaco nelle prossime elezioni comunali ha affermato che, se vincerà, nel nostro paese: “ci sarà una società sportiva chiara e trasparente”. Ci sentiamo profondamente offesi da queste dichiarazioni considerando che la Fulgur Tuscania è formata da persone serie, leali ed oneste che con passione e sacrificio si mettono a disposizione dello sport per il bene dei ragazzi, in maniera del tutto gratuita e senza fini di lucro.

Da anni la società, insieme ai dirigenti, allenatori, accompagnatori, addetti alle strutture sportive, opera nel settore dello sport con dedizione e trasparenza e si ispira ai veri valori della vita, ossia al rispetto delle regole a 360 gradi. A noi non interessano le beghe politiche e non vogliamo entrarci. Allo stesso tempo nessuno si deve permettere di mettere in dubbio la nostra trasparenza e chiarezza, poiché sono i principi a cui ci ispiriamo da sempre.

In questi anni, centinaia di ragazzi/e hanno avuto ed hanno la possibilità di praticare sport e solo loro ed i loro genitori possono giudicare il nostro operato. Il nostro obiettivo è di continuare la strada intrapresa anni fa, in collaborazione con le istituzioni, un percorso che se dovesse venir meno renderebbe difficile raggiungere altri e prestigiosi traguardi sempre e solo per il bene dei ragazzi.

LA DIRIGENZA:

VITTORIO NAPOLI

MAURO CECCHETTI

GIULIO D’ALESSIO

LUIGI MATTEI

BARBARA POLIZZI

AGOSTINO FILIPPI

MASSIMO PICIOLLO

FRANCESCO TIZI ( ROSACCIA)

GIOVANNI SPOSETTI

LUIGI RINALDI

GIOVANNI PISANO

ROBERTO TOSI

ALESSANDRO RAISI

RAFFAELLO CIRILLI