Al Bistrot Caffeina il release party di “Hermes”di DEMIAN and The Phobia

NewTuscia – VITERBO – Un altro appuntamento con la grande musica d’autore a Bistrot Caffeina: venerdì 17 maggio arrivano per l’aperitivo in musica live DEMIAN & The phobia, progetto elettro-rock made in Tuscia che presenterà nella galleria di via Cavour il proprio album di inediti “Hermes”, anticipato dal singolo “Ali di petto” che sarà protagonista dell’esibizione di venerdì.

Ancora una proposta fortemente radicata nel territorio, dunque, che offre atmosfere elettroniche con testi e lyrics completamente in italiano. Nati nel 2017,  anno in cui esce il primo EP, vedono una line-up composta da Davide Aresu alla batteria, Gabriele Paolucci al basso, Vincenzo Icastico alla chitarra e Demian alla voce. Ad Aprile di quest’anno è uscito il primo singolo estratto dal loro ultimo album, che si potrà ascoltare per intero a Settembre.

Per chi vorrà passare una serata in compagnia delle migliori proposte della musica emergente c’è l’ormai tradizionale buffet di Bistrot Caffeina, una proposta food no-stop accompagnata da drink alcolici e analcolici di ogni genere. Drink + buffet 10,00 Euro, solo drink 5,00 Euro. Prenotazioni al 3923018173.

Teatro Caffeina