“Economia Circolare e Tariffa Puntuale” al Tuscia Green Lab

NewTuscia – CAPRANICA – Il 15, 16 e 17 maggio a Capranica si svolgerà il Tuscia Green Lab, il primo evento del territorio dedicato all’Ambiente e alla Sostenibilità.

Per l’occasione il giorno venerdì 17 maggio alle ore 9:00 si terrà il seminario formativo dal titolo “Economia circolare e Tariffa puntuale: evoluzione normativa e modelli di applicazione sostenibile”.

In meeting porterà a Capranica i più importanti esperti nazionali del settore e sarà un’importante occasione formativa in vista del prossimi passaggi obbligatori alla Tarip che tutti i comuni dovranno affrontare.

Il seminario è gratuito, ma i posti disponibili stanno per terminare. Pertanto cogliamo l’occasione per invitare le Amministrazioni Comunali, i dirigenti e i tecnici pubblici e privati a partecipare al seminario iscrivendo la propria presenza all’indirizzo web

https://www.operate.it/event/capranica-vt-17-maggio-convegno-economia-circolare-e-tariffa-puntuale-evoluzione-normativa-e-modelli-di-applicazione-sostenibile/

Accedendo al sito internet di Operate.it (Associazione Nazionale Ambiente Misurazione e Tariffa Rifiuti) è possibile visualizzare e scaricare il programma degli interventi.

Il programma completo del festival Tuscia Green Lab è disponibile sul sito www.tusciagreenlab.it

Con la presente cogliamo l’occasione per salutarvi cordialmente.

La Segreteria Organizzativa