Incontro a Civita Castellana con la Candidata alle Europee Luisa Regimenti

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Riceviamo e pubblichiamo.

Domenica 12 Maggio alle ore 10 la Candidata della LEGA – Salvini Premier per le Europee nel Centro Italia Luisa Regimenti sarà a Civita Castellana, insieme al Senatore Umberto Fusco, per un incontro coi cittadini che si terrà presso il Bar “Tiffany Caffè”, in Via Papa Giovanni XXIII n. 28.

La Dott.ssa Regimenti, nata a Roma 60 anni fa, è Medico Legale da circa trenta anni e ricopre l’incarico di Presidente dell’Associazione Nazionale Medici Legali – Medicina Contemporanea.

Vista la propria professione, ha un’esperienza diretta dei maggiori problemi relativi al sociale ed alla Sanità: “Scegliere di essere medico è una missione che dura una vita intera e ti fa mettere il benessere del prossimo al primo posto. È la stessa missione della politica: lavorare ogni giorno per migliorare le condizioni della collettività. Ho scelto di candidarmi alle prossime elezioni europee del 26 maggio perché è questo stesso spirito di servizio che ho ritrovato nella Lega di Matteo Salvini. Abbiamo l’opportunità di riportare il cittadino al centro dell’Europa e delle sue politiche sociali ed economiche”.

Domenica, quindi, ci sarà per tutti i civitonici un’importante occasione di confronto sui temi della Sanità e della sicurezza sociale, con una candidata che ha come proprio obiettivo prioritario quello di fare in modo che giungano nel nostro Paese le risorse necessarie per adeguare le strutture sanitarie ai migliori standard europei. Il pensiero non può che volare all’Ospedale Andosilla, nosocomio che rappresenta un fondamentale punto di riferimento per il territorio e che per questo suo ruolo strategico ha la necessità di essere costantemente supportato e ulteriormente potenziato.

LEGA SALVINI LAZIO – CIVITA CASTELLANA