Minacce ad Antonella Sberna, la solidarietà di Forza Italia

loading...

NewTuscia – VITERBO – L’ intero coordinamento provinciale di Forza Italia, unitamente a tutti i simpatizzanti e militanti nella nostra provincia, esprimono grande solidarietà all’amica Antonella Sberna, destinataria di una lettera contenente inaccettabili minacce ed ignobili insulti che coinvolgono l’intero ambito familiare.

Siamo certi che queste gravissime e vili intimidazioni non fermeranno l’eccellente lavoro ed il forte impegno del nostro assessore nel portare avanti i propri progetti e le proprie idee in un settore, come quello dei servizi sociali, che in questi anni sta purtroppo pagando le forti criticità economiche della società civile, sempre più inquieta.

Antonella Sberna

Confidando che venga fatta luce il prima possibile su quanto accaduto, siamo certi che la magistratura saprà individuare e perseguire gli autori di questo ignobile e vergognoso gesto.

Esortiamo Antonella a portare avanti il lavoro avviato, proseguendo quanto intrapreso sin dal primo giorno del suo insediamento come Assessore ai Servizi Sociali, che in poco tempo ha già dato buoni risultati.

Forza Antonella !!!

COORD.TO PROV.LE FORZA ITALIA DI VITERBO