Lavori stradali ad Acquasparta, Montefranco, Attigliano e Allerona

NewTuscia – TERNI – Ammontano a poco oltre 400mila euro i lavori sulla rete stradale provinciale nei comuni di Acquasparta, Montefranco, Attigliano e Allerona. Lo rende noto il servizio viabilità della Provincia di Terni che sta eseguendo in questi giorni interventi di miglioramento delle pavimentazioni stradali su numerosi tratti di propria competenza.

Ad Acquasparta i lavori sulla SP 9 sono iniziati oggi e riguardano un tratto di un chilometro e mezzo all’interno del centro abitato. L’importo complessivo delle opere è di 150mila euro per la riqualificazione del manto stradale.

Lo stesso tipo di intervento è previsto da domani sulla SP 4 Arronese nel comune di Montefranco e sulla SP 33 ad Attigliano per complessivi 170mila euro. Circa la metà dell’importo servirà per il miglioramento di un tratto di un chilometro e mezzo nel centro abitato di Montefranco, il resto su circa 800 metri di rete stradale ad Attigliano.

Sono infine in via di ultimazione, tra oggi e domani, i lavori sulla SP 49 ad Allerona dove con 120mila euro è stato riqualificato un tratto di un chilometro e mezzo.

28 pensieri riguardo “Lavori stradali ad Acquasparta, Montefranco, Attigliano e Allerona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *