Presentata la lista M5s Tuscania

NewTuscia – TUSCANIA – Malgrado la pioggia torrenziale che si è abbattuta su Tuscania nel pomeriggio di ieri, il Movimento 5 stelle ha presentato la sua lista per le prossime elezioni comunali, spostando la location dall’esterno all’interno dello chalet di Venturino nel giardino comunale.

Il programma, a parte questo piccolo aggiustamento, è andato avanti senza altri cambiamenti.

La candidata Sindaco Miriam Vitangeli ha presentato  il suo gruppo composto da persone normali che hanno deciso di mettersi in gioco per il bene del proprio paese. Ogni candidato ha avuto l’opportunità di presentarsi e rendere partecipi i presenti di quelli che sono i propri interessi,le proprie competenze, i propri sogni per il futuro di Tuscania.

La candidata Sindaco  Miriam Vitangeli ha illustrato il programma che il Movimento 5 stelle ha messo a punto per i prossimi 5 anni e coadiuvata da Fabio Rossi hanno fornito approfondimenti su i vari temi che si andavano ad affrontare, si è parlato di sviluppo , di raccolta differenziata e  del compostaggio, dell’annoso problema del canile, della riqualificazione del quartiere ATER, di anziani, giovani, bambini e disabili, di agricoltura e sviluppo delle eccellenze, della  sicurezza e video sorveglianza, della viabilità, parcheggi e aree verdi, e tanto altro.

All’incontro di presentazione della lista oltre alla candidata Sindaco e alla sua squadra sono intervenuti portavoce nazionali ed europei che hanno permesso, a chi stava ascoltando, di conoscere in modo più approfondito come si svolgono  le attività parlamentari (nazionali ed europee).

Un incontro coinvolgente al di fuori dei consueti incontri preelettorali, un clima disteso e cordiale dove gli intervenuti Vittoria Baldino (Camera  deputati), Gabriele Lorenzoni (Camera deputati), Dario Tamburrano (europarlamentare), Stella Visconti (candidata al Parlamento europeo Centro Italia) rapportandosi con tutti ed assicurando la loro vicinanza.
M5S Tuscania

3 pensieri riguardo “Presentata la lista M5s Tuscania

  • 13 Giugno 2019 in 0:04
    Permalink

    I simply want to tell you that I am very new to blogging and truly savored this web page. More than likely I’m planning to bookmark your blog post . You really come with outstanding stories. Many thanks for sharing with us your website.

    Risposta
  • 16 Giugno 2019 in 9:49
    Permalink

    Spot on with this write-up, I truly think this fabulous website needs considerably more consideration. I’ll apt to be again to learn a lot more, many thanks for that info.

    Risposta
  • 17 Giugno 2019 in 15:18
    Permalink

    Safest husband toasts, or toasts. ‘re brought to you you most likely in the wedding party and are still required to prove fun, humorous and as well as helpful of course. best man speech jokes

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *