Volley Vbc. Ultime di ritorno per serie C e Polistampa

loading...
NewTuscia – VITERBO – Si chiude questo week end la regular season per quanto concerne le due squadre maggiori della Volley Ball Club Viterbo.
Ultima fatica per serie C di Gori/Perinzano in scena sabato alle 21 in casa della già retrocessa Volley G. Castello.
Poi, per Francesca Moretti e compagne, appuntamento alla prossima stagione agonistica nella serie superiore, quella B2 conquistata una settimana fa a spese di Kk Eur.
Impegno sempre in trasferta domenica alle 18,30 per le ragazze della Vbc Polistampa ospiti della già promossa SmVolley 2000 a Santa Marinella.
Alle ragazze di Rita serve andare a punti per ottenere la qualificazione ai play-off promozione a spese di Emmeciquadro che dopo l’ultimo turno si ritrova a -3 lunghezze dalle viterbesi (ma in vantaggio, in caso di parità, negli scontri diretti). All’andata finì 3/2 per Elena Catalani e compagne.
Per quanto riguarda i campionati provinciali, tre le formazioni Vbc impegnate domenica.
Alle 10 la Terza Divisione U13 di Barbara De Benedetti, seconda in classifica, giocherà a Civitavecchia contro Sole Luna Volley Academy nell’atteso scontro al vertice con la capolista.
Alle 11 al PalaVolley sarà la volta della Pasticceria Garibaldi Viterbo di Jacovacci che nell’Under 12 6×6 affronta Pallavolo Civitavecchia.
Infine, alle 18, la Terza Divisione di Rita sarà impegnata a in riva al lago con Bolsena Volley.
Giancarlo Guerra