Partiti i lavori al Pronto soccorso di Belcolle, per la prossima settimana interdetto il parcheggio sottostante la struttura

Dal 9 all’11 di maggio sarà invertito anche il senso di marcia per l’accesso dei mezzi di soccorso.

Gli interventi termineranno entro la fine dell’estate con l’ampliamento degli spazi interni

e la realizzazione di una nuova camera calda

NewTuscia – VITERBO – A partire dallo scorso 10 di aprile sono iniziati i lavori di ristrutturazione del Pronto soccorso di Belcolle e di adeguamento della viabilità di accesso alla struttura. Gli interventi in programma sono stati finanziatati dalla Regione Lazio, per un importo complessivo di 190mila euro, e termineranno entro la fine dell’estate.

Nello specifico, i lavori in fase di realizzazione riguardano l’ampliamento e l’ottimizzazione degli spazi sanitari all’interno del pronto soccorso, con particolare riferimento alle zone triage e codici, al fine di migliorare la qualità di presa in carico dei bisogni di salute degli utenti e le condizioni di lavoro dei professionisti.

Un secondo ambito di intervento riguarda la viabilità di accesso per la quale sono in previsione la realizzazione di una nuova camera calda e l’ampliamento del piazzale esterno, con l’obiettivo di consentire ai mezzi di soccorso una movimentazione più semplice e facilitata rispetto agli spazi attualmente a disposizione.

Proprio per l’esecuzione degli interventi esterni, da lunedì prossimo, 6 maggio, e per tutta la settimana, sarà interdetto l’utilizzo del parcheggio sottostante il Pronto soccorso, mentre nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato, dal 9 all’11 di maggio, la zona di accesso sarà chiusa alle auto private. Le ambulanze e i mezzi di soccorso accederanno alla struttura con una viabilità differente da quella usuale, con una inversione del senso di marcia.

“I lavori in corso al Pronto soccorso di Belcolle – spiega il direttore generale della Asl di Viterbo, Daniela Donetti –sono finalizzati alla risoluzione di alcune annose problematiche, ben presenti ai cittadini. Chiaramente, trattandosi del principale punto di accesso ospedaliero, quotidianamente frequentato da centinaia di pazienti e dai loro familiari, il cantiere comporterà dei fisiologici disagi.

Per questa ragione, grazie al contributo della direzione sanitaria di presidio e degli uffici tecnici, metteremo in campo delle azioni specifiche di orientamento e per facilitare l’ingresso. In particolare, per quanto riguarda le interdizioni in programma nel corso della prossima settimana, abbiamo previsto una specifica segnaletica orizzontale e la presenza h24 del personale di vigilanza che fornirà assistenza e informazioni agli utenti, garantendo anche il controllo della viabilità. Confido nella comprensione dei cittadini assistiti, nonché dei professionisti che lavorano ogni giorno a Belcolle. Attraverso la collaborazione di tutti, infatti, l’esecuzione dei lavori sarà più semplice e, di conseguenza, meno impattante in termini di disagio”.

19 pensieri riguardo “Partiti i lavori al Pronto soccorso di Belcolle, per la prossima settimana interdetto il parcheggio sottostante la struttura

  • 30 Maggio 2019 in 6:03
    Permalink

    Whoa! This blog looks exactly like my old one! It’s on a entirely different topic but it has pretty much the same
    page layout and design. Excellent choice of
    colors!

    Risposta
  • 31 Maggio 2019 in 2:18
    Permalink

    My partner and I stumbled over here coming from a different web address and thought I may as well check things out.
    I like what I see so i am just following you. Look forward to looking at your
    web page for a second time.

    Risposta
  • 13 Giugno 2019 in 5:59
    Permalink

    I just want to tell you that I’m beginner to blogging and definitely loved you’re web site. Likely I’m planning to bookmark your blog . You absolutely come with good posts. Cheers for revealing your web-site.

    Risposta
  • 25 Giugno 2019 in 7:10
    Permalink

    It’s an remarkable paragraph designed for all the online visitors; they will get benefit from it I am sure.

    Risposta
  • 30 Giugno 2019 in 20:25
    Permalink

    I’m curious to find out what blog system you have been working with? I’m experiencing some minor security problems with my latest website and I would like to find something more safeguarded. Do you have any suggestions?

    Risposta
  • 3 Luglio 2019 in 17:31
    Permalink

    Can I simply say what a aid to seek out somebody who really knows what theyre talking about on the internet. You definitely know find out how to convey a difficulty to gentle and make it important. More individuals need to learn this and perceive this side of the story. I cant imagine youre no more fashionable since you undoubtedly have the gift.

    Risposta
  • 10 Luglio 2019 in 14:27
    Permalink

    I’m gone to tell my little brother, that he should also pay a quick visit this web
    site on regular basis to take updated from latest information.

    Risposta
  • 11 Luglio 2019 in 0:08
    Permalink

    Good morning there, just turned out to be mindful of your webpage through yahoo, and discovered that it’s genuinely useful. I will appreciate should you maintain this approach.

    Risposta
  • 11 Luglio 2019 in 8:31
    Permalink

    I merely need to inform you that I am new to online blogging and very much cherished your article. Very possible I am probably to save your blog post . You absolutely have lovely article blog posts. Like it for swapping with us your own web post

    Risposta
  • 11 Luglio 2019 in 19:36
    Permalink

    I’m not sure why but this weblog is loading very slow for me.
    Is anyone else having this issue or is it a problem on my end?
    I’ll check back later on and see if the problem still exists.

    Risposta
  • 12 Luglio 2019 in 15:04
    Permalink

    Faytech North America is a touch screen Manufacturer of both monitors and pcs. They specialize in the design, development, manufacturing and marketing of Capacitive touch screen, Resistive touch screen, Industrial touch screen, IP65 touch screen, touchscreen monitors and integrated touchscreen PCs. Contact them at http://www.faytech.us, 121 Varick Street, New York, NY 10013, +1 646 205 3214

    Risposta
  • 14 Luglio 2019 in 0:19
    Permalink

    It’s an amazing piece of writing for all the internet users; they will
    get benefit from it I am sure.

    Risposta
  • 14 Luglio 2019 in 6:15
    Permalink

    It really is near close to impossible to encounter well-qualified parties on this niche, then again you come across as like you be aware of those things you’re writing on! Appreciation

    Risposta
  • 14 Luglio 2019 in 13:27
    Permalink

    Thanks for the auspicious writeup. It in fact was once a
    entertainment account it. Look advanced to far introduced agreeable
    from you! By the way, how could we keep in touch?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *