Protezione Civile Lazio: “Criticità idrogeologica per temporali, gialla da domani mattina”

NewTuscia – ROMA – “Il Centro Funzionale Regionale ha emesso oggi un bollettino che riporta una valutazione di criticità codice giallo per rischio idrogeologico a seguito di precipitazioni temporalesche. I fenomeni previsti saranno da isolati a sparsi, a prevalente carattere di rovescio o temporale a evoluzione diurna con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati. Si susseguiranno dalla mattinata di domani, mercoledì 1 maggio, e per le successive 9-12 ore sulle seguenti zone di allerta del Lazio: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Aniene, Roma, Appennino di Rieti, Bacino del Liri e Bacini Costieri Sud.

La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda, infine, che per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di Protezione Civile alle quali la Sala Operativa Regionale garantirà costante supporto”.

Lo comunica in una nota la Protezione Civile del Lazio.

2 pensieri riguardo “Protezione Civile Lazio: “Criticità idrogeologica per temporali, gialla da domani mattina”

  • 14 Maggio 2019 in 19:53
    Permalink

    Wow! After all I got a website from where I can truly
    get valuable information concerning my study and knowledge.

    Risposta
  • 13 Giugno 2019 in 10:44
    Permalink

    I just want to tell you that I am just all new to blogging and certainly enjoyed your web blog. Likely I’m going to bookmark your blog . You actually have wonderful writings. Many thanks for sharing with us your web page.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *