Vallerano, domani Emiliano Morelli avrà un campo tutto suo

NewTuscia – VALLERANO – La giornata del dolore, Vallerano ricorda domani Emiliano Morelli, l’allenatore degli esordienti della Polisportiva Monti Cimini, morto ventitreenne per un arresto cardiaco, intitolando il campo sportivo col suo nome e con un quadrangolare cui partecipano la squadra di casa, lo JFC Civita Castellana, il Felgas Fabrica di Roma e il Corchiano.
 
Tutto avrà luogo a due passi dalla chiesa della Madonna del Ruscello, dove un anno fa si svolsero le esequie del ragazzo.
Per quel che concerne il torneo (che comincia alle 16) la Polisportiva Monti Cimini affronta nel primo match il Felgas Fabrica di Roma, mentre lo JFC Civita Castellana si troverà di fronte il Corchiano; a seguire Polisportiva Monti Cimini-JFC Civita Castellana e Felgas Fabrica-Corchiano; terzo appuntamento Polisportiva Monti Cimini-Corchiano e JFC Civita Castellana-Felgas Fabrica di Roma. Al termine le finali terzo e quarto posto e primo e secondo posto, punteggi classici da calcio professionistico, coppe per le partecipanti e medaglie per gli atleti.
 
Dopo il calcio giocato, spazio all’amarcord e al momento istituzionale, utile per svelare la prima pietra dell’impianto sportivo valleranese, che nei prossimi mesi vivrà un vero e proprio restyling.
 
Partecipa la famiglia di Emiliano, la Giunta comunale (maggioranza e opposizione votarono in maniera favorevole per l’intitolazione, quasi a sentenziare come il football sia trasversale), la dirigenza della Polisportiva Monti Cimini, il presidente del Coni regionale Riccardo Viola, il delegato Federcalcio di Viterbo Renzo Lucarini e la campionessa del mondo di marcia Giuliana Salce.

6 pensieri riguardo “Vallerano, domani Emiliano Morelli avrà un campo tutto suo

  • 6 Giugno 2019 in 11:13
    Permalink

    Thanks on your marvelous posting! I certainly enjoyed reading it,
    you might be a great author. I will be sure to
    bookmark your blog and will eventually come back later in life.
    I want to encourage you to continue your great work, have
    a nice holiday weekend!

    Risposta
  • 8 Giugno 2019 in 6:19
    Permalink

    Oh my goodness! Amazing article dude! Thanks, However I am encountering
    troubles with your RSS. I don’t understand the reason why I cannot join it.
    Is there anyone else getting identical RSS issues? Anybody
    who knows the solution can you kindly respond?
    Thanx!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *