Allo spazio Corsaro presentazione del libro “Sarà una missione” di Marina Morelli

NewTuscia – CHIA (SORIANO NEL CIMINO) – Marina scopre a ventidue anni di avere una figlia autistica e un matrimonio che vacilla. È impreparata, ma giovane e, in breve tempo, riesce a ricostruirsi una famiglia: un nuovo compagno e un’altra bambina. A questo punto un compromesso con la vita sembra essere stato raggiunto, eppure un’altra diagnosi è pronta a sconvolgere la nuova serenità famigliare.

Questo diario è la storia di Marina, Chiara e Arianna, una madre e due ragazze autistiche: una Triade felix. Marina Morelli, con un linguaggio limpido e scorrevole, ci accompagna nella sua quotidianità e nel suo rapporto con le figlie, misterioso, affascinante e indecifrabile. Proprio questo legame le permetterà di compiere una missione: farci capire che, spesso e per fortuna, l’amore può essere più forte della malattia.

Sarà presente l’autrice.
Modera l’incontro Marco Saverio Loperfido.

————————————————————

mercoledì 24 aprile, ore 18:00

SPAZIO CORSARO

Via Ripetta, 20 – Chia (VT)

Un pensiero riguardo “Allo spazio Corsaro presentazione del libro “Sarà una missione” di Marina Morelli

  • 10 Giugno 2019 in 12:44
    Permalink

    740207 200978This web page is often a walk-through its the internet you wanted about this and didnt know who to question. Glimpse here, and you will definitely discover it. 514571

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *