Tarquinia, diretta web della processione di Pasqua

loading...

NewTuscia – TARQUINIA – Anche quest’anno la processione di Pasqua sarà trasmessa in diretta web. L’iniziativa, ideata da canale Pegasowebtv.it, è giunta alla sesta edizione.

Lo staff tecnico, coordinato da Giancarlo Milioni, quest’anno è composto da Monica Campanile, Letizia Benedetti, Giada Milioni, Nicolò Milioni, Simona Orrù, Maria Giorgia Sanna, Alberto Senigagliesi, Mirko Ortenzi, Mattia Argentini e Francesco Narciso.

Tutti saranno impegnati nel pomeriggio della domenica di Pasqua nelle riprese televisive dell’evento più importante dell’anno per i tarquiniesi e non solo.

“Abbiamo potenziato i collegamenti wi-fi lungo il percorso della processione – dichiara Giancarlo Milioni, ideatore dell’iniziativa – in modo di avere un segnale più nitido e costante. Installeremo la regia in una stanza vicino alla sala degli affreschi del Palazzo Comunale. Da lì coordineremo le trasmissioni.”

In studio, a commentare le immagini, ci saranno due ospiti d’eccezione: il noto critico d’arte Philippe Daverio e Franco Lecca direttore della fotografia dello sceneggiato televisivo “Il commissario Montalbano”.

“La processione del Cristo Risorto deve essere conosciuta e pubblicizzata – conclude Milioni – perché è la manifestazione simbolo della nostra bella città. Inoltre, forniremo un servizio a chi non potrà vederla dal vivo.”

Le immagini televisive saranno trasmesse domenica 21 aprile 2019 sul web collegandosi al sito www.pegasowebtv.it. Le trasmissioni inizieranno alle 17 e termineranno alle19.30.

 

Pegasowebtv.it