Ultimi posti disponibili per il Workshop gratuito sul turismo esperienziale

loading...

NewTuscia – VITERBO – Ultimi posti disponibili per il workshop gratuito “Tuscia Experience”, organizzato dalla Camera di Commercio Viterbo lunedì 15 aprile dalle ore 15,00 alle 18,30 presso la sede del CeFAS, in viale Trieste n. 127 a Viterbo.

Il modulo formativo è condotto dal Eleonora Odorizzi,  co-fondatrice del blog “Italian Stories”, la quale affronterà i principali temi della “Customer Experience”, strumento fondamentale per il perseguimento della qualità totale del servizio: promessa, erogata, attesa e percepita.

L’incontro è rivolto specificatamente a titolari e addetti del settore turistico-ricettivo interessati ad approfondire le tematiche che più direttamente coinvolgono il rapporto tra struttura di accoglienza e cliente.

Il workshop è inserito nell’ambito di “Tuscia Experience 2.0” che ha l’intento di rafforzare la competitività del territorio come destinazione turistica. Il progetto prevede l’organizzazione di una serie di iniziative di carattere esperienziale in grado di generare sinergia e integrazione tra le diverse realtà che compongono il sistema economico e imprenditoriale locale.

Per iscriversi scaricare il modulo cliccando qui e inviarlo a: formazione@cefas.org emarketing@vt.camcom.it.

Per informazioni:  tel. 0761.234403 – 0761.234487