Partita Viterbese-Catanzaro, attenzione ai divieti

NewTuscia – VITERBO – In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Catanzaro, in programma domenica 14 aprile allo stadio comunale Enrico Rocchi, a partire dalle ore 12 fino a cessata necessità, come da ordinanza n. 181 del 6/4/2019 della Polizia Locale, saranno in vigore provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.

Per quanto riguarda la sosta veicolare: dalle ore 12 sarà interdetto il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e Porta Faul (ad eccezione dei mezzi in uso alla tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate).

Divieto di sosta anche a via di Pratogiardino, via B. Buozzi, nell’area di intersezione con via Emilia, via J. H. Newman, via del Pilastro, nel tratto compreso tra via B. Buozzi e piazzale Gramsci, con esclusione dell’area di parcheggio sottostante il palazzo Albornoz; via B. Buozzi, ambo i lati, da via Canevari all’intersezione con via del Pilastro; via Signorelli, da piazza san Faustino a via del Pilastro; via Emilia, tratto da via Liberazione a viale B. Buozzi; via Rossi Danielli, dall’angolo via D. Corvi a via della Palazzina; via Canevari, da via Ligustri a via Caparozzi e via Beato D. Barbieri, da via Caparozzi a via Newman, via della Palazzina, dall’intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro.

Per quanto riguarda la circolazione veicolare: a partire dalle ore 12,30 sarà interdetto il traffico (ad eccezione dei mezzi in uso alla tifoseria ospite e dei mezzi autorizzati dal G.O.S.) in via del Pilastro, nel tratto tra piazzale Gramsci e Porta Faul; viale B. Buozzi, dall’intersezione con via del Pilastro fino a via Canevari; via Signorelli, dall’intersezione con piazza San Faustino.

Interdetta la circolazione veicolare anche in via di Pratogiardino, via J. H. Newman, via Emilia con deviazione in via della Liberazione, via Canevari, dall’incrocio con via F. Caparozzi fino a via Barbieri, angolo via Newman, via Rossi Danielli, dall’angolo via D. Corvi a via della Palazzina.

Dalle ore 13,30 e comunque secondo necessità, qualora il G.O.S. – Gruppo Operativo di Sicurezza – ne ravvisi l’esigenza, potrà essere – anche temporaneamente – interdetto il transito veicolare in via della Palazzina, all’altezza di piazza Caduti Aviazione dell’Esercito, in via Rossi Danielli, direzione via della Palazzina, altezza via D. Corvi, con deviazione su quest’ultima.

In deroga a quanto stabilito, lo stesso G.O.S., in base all’esito della riunione del 14 aprile, potrà decidere di non dare operatività ai divieti. La partita avrà inizio alle ore 14,30.

5 pensieri riguardo “Partita Viterbese-Catanzaro, attenzione ai divieti

  • 9 Maggio 2019 in 0:09
    Permalink

    I loved as much as you’ll receive carried out right here.
    The sketch is tasteful, your authored material stylish.
    nonetheless, you command get got an edginess over that you wish
    be delivering the following. unwell unquestionably come further formerly again as exactly the same nearly very often inside case you shield this increase.

    Risposta
  • 13 Maggio 2019 in 12:30
    Permalink

    Hi! I’ve been reading your weblog for some time now
    and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from
    Houston Texas! Just wanted to tell you keep up the great work!

    Risposta
  • 16 Maggio 2019 in 5:11
    Permalink

    Excellent post. I used to be checking continuously this weblog and
    I’m inspired! Extremely useful info specifically the
    ultimate section 🙂 I handle such info much. I used to be seeking this particular info for a
    very lengthy time. Thank you and good luck.

    Risposta
  • 15 Giugno 2019 in 6:57
    Permalink

    494900 368189This web internet site is usually a walk-through its the data you wished concerning this and didnt know who ought to. Glimpse here, and youll surely discover it. 629707

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *