Ortopedia di Tarquinia, un chirurgo già in servizio da Belcolle e in arrivo due ulteriori unità a tempo determinato

NewTuscia – TARQUINIA – Ospedale di Tarquinia, in merito alla nota diffusa ieri agli organi di stampa circa l’unità operativa di Ortopedia e traumatologia, la Asl di Viterbo, per rassicurare e informare correttamente la cittadinanza, precisa quanto segue.

L’Azienda, nel momento in cui si sono venute a creare delle condizioni concomitanti che hanno ridotto temporaneamente il numero dei chirurghi in servizio presso la struttura, ha attivato in tempo reale la rete ortopedica aziendale, provvedendo ad assegnare un professionista da Belcolle a Tarquinia.

Ciò, non solo con l’obiettivo di garantire i livelli essenziali di assistenza, ma anche al fine di mantenere costanti gli standard qualitativi normalmente assicurati ed apprezzati da parte degli utenti che afferiscono al reparto di Ortopedia del litorale.

Inoltre, nelle more delle procedure di mobilità in corso, l’Azienda ha espletato un avviso per l’assunzione, a tempo determinato, di due chirurghi ortopedici ed è in attesa dell’accettazione dei professionisti individuati per la loro entrata in servizio presso la struttura ospedaliera di Tarquinia.

Infine, nell’ottica di una risoluzione più durevole delle criticità di organico attualmente sussistenti, non solo dunque per l’unità operativa di Ortopedia di Tarquinia, la Asl ha avviato diverse procedure e tipologie di reclutamento di personale, a seguito di puntuali autorizzazioni pervenute dalla Regione Lazio.

2 pensieri riguardo “Ortopedia di Tarquinia, un chirurgo già in servizio da Belcolle e in arrivo due ulteriori unità a tempo determinato

  • 18 Giugno 2019 in 9:54
    Permalink

    142006 518548This is a proper blog for would like to find out about this topic. You realize a good deal its almost challenging to argue along (not that I personally would wantHaHa). You actually put the latest spin with a topic thats been discussed for a long time. Wonderful stuff, just wonderful! 251222

    Risposta
  • 25 Giugno 2019 in 10:01
    Permalink

    Thank you for another informative website. The place else could
    I am getting that type of information written in such a perfect
    manner? I have a challenge that I am just now running on,
    and I’ve been at the glance out for such information.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *