Assonautica sulla Regata Nazionale Catamarani al Lido di Tarquinia

NewTuscia – TARQUINIA – Sabato 6 e domenica 7 aprile presso il tratto di mare antistante la sede dell’Assonautica di Tarquinia, in Località Porto Clementino, si svolgerà la regata Nazionale dei catamarani Classe Dart 18 per il Trofeo “G. Maffei”.

Saranno presenti numerosi equipaggi Dart provenienti dai più prestigiosi Circoli ed Associazioni nautiche di fama nazionale: da Milano, Vicenza, Cesenatico, Donoratico, Ostia, Civitavecchia, Bracciano, Roma ecc.

La premiazione avrà luogo domenica nella sede dell’Associazione, Per la realizzazione di questo evento nazionale l’Assonautica ha ricevuto un importante supporto dallo Stabilimento Balneare “Il Porticciolo”, Sponsor ufficiale dell’evento.

L’Assonautica di Tarquinia è da molti anni impegnata nella diffusione del diporto e delle attività nautiche a vela e a motore, della pesca subacquea, della canoa, della conoscenza dell’ambiente marino nonché della storia e della cultura marinaresca. Sono stati annunciati per la stagione estiva i consueti corsi di vela ed un nuovo corso d’immersione per sub.

Luca Piras

(Delegato alla Cultura dell’Assonautica)