Il tesoriere del Movimento 5 Stelle di Spello Daniele Battistelli entra nella Lista civica CambiAmo Spello

NewTuscia – SPELLO – Daniele Battistelli, attuale tesoriere del Movimento 5 Stelle di Spello, entra nella lista civica CambiAmo Spello con candidato sindaco Lorenzo Sensi. La notizia è stata resa ufficiale mercoledì sera dopo una lunga serie di incontri che hanno portato ad un accordo tra i rappresentanti della lista civica CambiAmo Spello e Daniele Battistelli che ha dato la sua disponibilità a candidarsi ed a rappresentare i grillini nelle prossime elezioni amministrative.

Daniele Battistelli ha 38 anni, è laureato in Ingegneria dell’Informazione ed attualmente lavora come libero professionista. E’ un grillino della prima ora, essendosi iscritto al Movimento 5 stelle fin dalla sua fondazione.

“Ho dato la mia disponibilità ad entrare in questa lista civica – ha spiegato Daniele Battistelli – perché purtroppo non ci sono le condizioni per creare di nuovo la lista e credo in questo progetto che è in linea con  i principi che sono alla base del Movimento 5 Stelle. Insieme porteremo avanti un programma elettorale serio per rendere concreto quel cambiamento che ci stanno chiedendo i cittadini di Spello”.

CambiAmo Spello