Nasce “Obiettivo Comune”, lista civica a sostegno di Gianni Moscherini Sindaco

loading...

NewTuscia – TARQUINIA – Nasce a Tarquinia la lista “Obiettivo Comune”, nuovo movimento politico che alle elezioni del prossimo 26 maggio 2019 sosterrà il candidato Sindaco Gianni Moscherini.

“Dopo mesi di confronto, analisi e condivisone è arrivato il momento di sciogliere le riserve ed aderire con convinzione al progetto del candidato Sindaco Gianni Moscherini. – spiegano i referenti del movimento Manuel Catini e Alberto Tosoni a nome dell’intero gruppo – E lo facciamo dando vita ad un nuovo contenitore politico denominato “Obiettivo Comune”, supportando il candidato che, allo stato attuale, riteniamo essere quello più di tutti in grado di lavorare con idee ed efficacia alla crescita ed al futuro di Tarquinia”.

“La nostra lista nasce dall’aggregazione di donne e uomini che sentono forte l’esigenza di impegnarsi direttamente in un progetto di rilancio per la città ed affrontare i grandi temi che interessano la nostra comunità. Siamo aperti alla partecipazione e al dialogo con tutti coloro che condividano questa voglia di mettersi a disposizione per Tarquinia: cittadini, associazioni, categorie produttive”.

“Facciamo i migliori auguri a tutti i candidati alla carica di Sindaco e a quella di consigliere comunale – concludono – perché siamo convinti che la partecipazione attiva alla vita politica cittadina sia sintomo di interesse per la cosa pubblica e di partecipazione alla crescita di Tarquinia: ingredienti fondamentali per pensare ad un futuro migliore”.

Lista civica “Obiettivo Comune – Moscherini Sindaco”