Lottizzazione San Lazzaro, proseguono i lavori. Nessuna interruzione del traffico

Laura Allegrini

NewTuscia – VITERBO – Proseguono i lavori per le grandi opere di urbanizzazione riguardanti la lottizzazione in località San Lazzaro. A fornire aggiornamenti è l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini. “L’intervento procede per fasi senza provocare stravolgimenti al traffico.

Al momento non è prevista alcuna interruzione della circolazione veicolare. Si sta cercando inoltre di evitare anche il senso unico alternato, che potrebbe comunque rallentare il traffico, soprattutto in alcuni orari del giorno. Per ridurre il più possibile il disagio agli automobilisti si sta realizzando una sorta di complanare, in modo da coinvolgere solo marginalmente un’arteria particolarmente frequentata come la Cassia”.

2 pensieri riguardo “Lottizzazione San Lazzaro, proseguono i lavori. Nessuna interruzione del traffico

  • 13 Giugno 2019 in 7:42
    Permalink

    I just want to tell you that I am very new to blogging and definitely liked you’re page. Almost certainly I’m likely to bookmark your site . You amazingly have exceptional writings. Cheers for sharing with us your website.

    Risposta
  • 19 Giugno 2019 in 20:26
    Permalink

    Most people have overlooked this main principle. I was baffled and this post cut through the common solutions that only present lacking substance. Don’t stop publishing at this quality.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *