Good Deeds Day 2019 riceve la medaglia del Presidente della Repubblica

NewTuscia – ROMA – La quinta edizione di Insieme per il Bene Comune – Good Deeds Day riceve un prestigioso premio di rappresentanza, la Medaglia del Presidente della Repubblica.

Un riconoscimento straordinario che il Capo dello Stato aveva già destinato alla quarta edizione della grande manifestazione dedicata al volontariato e alla partecipazione e che torna a premiare i tanti volontari, le tantissime associazioni senza il cui impegno Insieme per il bene comune Good Deeds Day non sarebbe possibile.

Intanto continua a crescere – siamo ad oltre 60 – il numero delle iniziative organizzate a Roma e provincia per l’edizione 2019 dalle oltre 250 organizzazioni coinvolte. L’elenco completo e aggiornato degli oltre 60 appuntamenti che si svolgeranno tra il 5 e il 6 aprile 2019 sono visibili sul sito www.insiemeperilbenecomune.net.

Per chiudere in bellezza domenica 7 aprile al Circo Massimo, dove i partecipanti alla Stracittadina, ovvero la corsa amatoriale di 5 km abbinata alla Maratona Internazionale di Roma – incontreranno le 120 associazioni presenti all’arrivo che accoglieranno runners e cittadini con stand e tantissime proposte diverse.

IL GOOD DEEDS DAY è una grande manifestazione internazionale. In Italia Insieme per il Bene – Comune Good Deeds Day è organizzato da CSV Lazio (Centro di Servizio per il Volontariato), con il Patrocinio dell’Assessorato alla Persona, Scuola e Comunità Solidale di Roma Capitale.