Senatore Battistoni sull’odierna Assemblea Nazionale di Forza Italia

loading...

NewTuscia – ROMA – “A poche ore dalla fine dell’Assemblea Nazionale di Forza Italia, vorrei esprimere la mia personale soddisfazione per la riuscita di questo evento, che ha visto una partecipazione straordinaria di amici, militanti e sostenitori del partito.

Anche la presenza del territorio che rappresento non è stata collaterale ma centrale, con il  contributo dei sindaci di Viterbo e Bassano in Teverina, all’interno dei due panel di oggi, Giovanni Arena e Alessandro Romoli, ma soprattutto con la nutrita schiera di viterbesi presenti in sala.

E’ con la gioia nel cuore che possiamo certificare l’ottimo stato di salute di Forza Italia che, dopo questa giornata, si presenta ancora più forte alle prossime competizioni elettorali. C’è grande entusiasmo, infatti, tra le fila dei nostri sostenitori ed è doveroso ringraziare per questa carica positiva sia il Presidente Silvio Berlusconi che il Presidente Antonio Tajani.

Grazie a loro, infatti, al loro carisma e alla loro indiscutibile concretezza, si è potuto registrare un grande trasporto fra i presenti in sala e chi ci ha seguito sui social. D’altronde, con una grande storia, non può che esserci un grande futuro”.

Così in una nota, il Senatore Francesco Battistoni