Candidatura del presidente dell’Associazione “Le infiorate di Spello” nella lista dell’attuale sindaco. CambiAmo Spello: “Una scelta assolutamente inopportuna”

NewTuscia – SPELLO –  “Consideriamo assolutamente inopportuna la candidatura di Guglielmo Sorci, attuale presidente dell’Associazione “Le Infiorate di Spello”, nella lista politica dell’attuale sindaco”.
E’ quanto affermano i rappresentanti della lista civica CambiAmo Spello con il candidato sindaco  Lorenzo Sensi, in merito alla notizia uscita ufficialmente sulla stampa questa mattina.

“L’Associazione, che ha circa 2mila iscritti è, e deve essere, lontana da schieramenti e condizionamenti politici. Ricordiamo che si tratta di una festa essenzialmente religiosa.
Ci chiediamo se l’attuale Presidente abbia già dato le sue dimissioni, oppure si sta proseguendo con il solito atteggiamento superficiale e autoreferenziale che ha caratterizzato questa amministrazione comunale. 
Abbiamo già ricevuto segnalazioni da molti cittadini, soprattutto Infioratori – concludono i rappresentanti – che sono rimasti indignati da questa notizia. E’ ora di cambiare”.

CambiAmo Spello