Wendy e Trilly cercano famiglia

NewTuscia – ROMA – Wendy e Trilly due nomi da fiaba per una vita di inferno, meritano la possibilità di avere una famiglia.

Wendy  e Trilly  sono due sorelline  adottate da cucciole, da una famiglia che d due cani di taglia piccola. Purtroppo le cucciole sono cresciute più del previsto e il loro carattere vivace e solare in tenera età.

Così, le ha condannate a crescere relegate in un box in un orto. Sono state anni al freddo e al gelo, avevano cibo  e acqua, ma vivevano spesso in isolamento . Oggi le due piccole sono in un rifugio, ma quello che gli si può offrire è solo  un box,e non una casa, non una famiglia.

Sono dolcissime, e dalla vita non hanno mai avuto nulla di bello, nulla per cui essere veramente felici. Entrambe sanno andare a guinzaglio,non soffrono la macchina,sono molto socievoli  e buonissime con l’uomo, vivaci e intelligenti. Sono compatibile con altri cani, meglio se maschi. Per queste piccine, cerchiamo con urgenza un adozione, una famiglia consapevole e amorevole, che le salvi dall’oscurità del box,e  che voglia restituirgli un po’ di dignità e di gioia.

Trilly( bianca e beige) Wendy ( nera e bianca) sono nate ad Aprile 2013, sono una taglia media contenuta circa 18/20 kg si trovano a Roma e verranno cedute, anche separatamente, vaccinate, sverminate, sterilizzate e chippate a Roma, al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra  329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it

 https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus