Marco Mengoni a sorpresa nella sua Ronciglione per le riprese del nuovo videoclip

loading...

NewTuscia – RONCIGLIONE – Questa mattina Ronciglione si è svegliata con una gradevole sorpresa. Marco Mengoni ha scelto infatti la sua cittadina natale per le riprese del nuovo videoclip, aggirandosi per le location più suggestive del paese. Da Piazza Principe di Napoli ai borghi medievali, passando per la Chiesa di S. Andrea ed alcuni locali privati, il cantante è stato inondato d’entusiasmo, coinvolgendo nelle riprese anche la Banda Cittadina “A. Cantiani” di Ronciglione.

“Ringrazio Marco e la sua produzione per aver scelto Ronciglione come location per girare il nuovo videoclip. Per noi avere un concittadino come lui è motivo di vanto e la scelta di effettuare le riprese nel suo paese natale potrebbe essere un importante volano per la crescita turistica” – ha commentato il primo cittadino, Mario Mengoni.

Bhe con un cognome così non posso che essere d’accordo con il nostro Sindaco e …da Mengoni a Mengoni, il ringraziamento e la stima sono davvero reciproci!” – ha risposto simpaticamente il cantante.

A commentare la presenza di Marco Mengoni a Ronciglione anche il consigliere delegato al Turismo, Gianluca Trentani:

“Ogni volta che Marco torna nella sua Ronciglione viene inondato dall’affetto di tutti e vederlo fare le riprese del suo videoclip insieme alla nostra banda, in giro per le location più suggestive del paese, ha creato tanto entusiasmo. Abbiamo molte bellezze di cui vantarci e sicuramente grazie a Marco potremo godere di un’ottima pubblicità”.