Sanità. Aurigemma (FI): “Su bando Dg, silenzio assordante Zingaretti”

Antonello Aurigemma

NewTuscia – ROMA – Sul bando per i direttori generali delle Asl, è grave il silenzio del presidente Zingaretti. Sulla vicenda regna il caos, non si capisce con quali criteri stiano chiamando i candidati. Noi, come già abbiamo affermato, rimaniamo perplessi anche che la commissione esaminatrice stia gestendo la procedura in modo così poco trasparente e opaco. Il rischio evidente, già accennato nei giorni scorsi, è che vengano presentati numerosi ricorsi.

Riteniamo che la Regione debba valutare seriamente l’ipotesi di revocare quanto prima la commissione, e su questa storia chiederemo al governatore di risponderne in consiglio. E’ necessaria la massima trasparenza, anzi proprio sotto quest’aspetto ci sarebbero state di recente delle mancanze da parte di Zingaretti, per quanto riguarda il fatto che avrebbe nominato Commissari delle Asl che non sarebbero inseriti nell’albo nazionale dei direttori generali, come previsto dalla normativa nazionale”

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma

2 pensieri riguardo “Sanità. Aurigemma (FI): “Su bando Dg, silenzio assordante Zingaretti”

  • 13 Giugno 2019 in 3:11
    Permalink

    I just want to mention I am just all new to weblog and really liked your page. Very likely I’m want to bookmark your website . You surely come with fantastic article content. Kudos for sharing your webpage.

    Risposta
  • 16 Giugno 2019 in 20:46
    Permalink

    I’d need to talk to you here. Which isn’t something I do! I like reading a post that could get people to believe. Also, many thanks for permitting me to comment!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *