“Panni stesi” all’Unitus

NewTuscia – VITERBO  – Gli studenti del Laboratorio di Scrittura del Dipartimento di Scienze Umanistiche, della Comunicazione e del Turismo (DISUCOM) dell’Università della Tuscia approdano alla Libreria Mondadori di Viterbo.

Appuntamento previsto  per mercoledì 20 marzo alle ore 18. Saranno gli stessi autori dei racconti, raccolti con il titolo Panni Stesi , a descrivere la loro esperienza di scrittura e il debutto con il libro pubblicato dall’editore Sette Città di Viterbo.

Il Laboratorio di Scrittura creativa, condotto dalla dottoressa Rossella Cravero, è arrivato quest’anno alla sua quinta edizione e coinvolge gli studenti di tutti i corsi  del Dipartimento  diretto dal professor Giovanni Fiorentino. Panni stesi è il quarto libro interamente scritto dagli studenti come lavoro corale e risultato del percorso didattico del Laboratorio di Scrittura 2017/2018. Un banco di prova artigianale per gli appassionati che ha consentito ai ragazzi di cimentarsi con la propria passione affinando le tecniche del mestiere di scrivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *