Instagram Photo Contest, premiati i vincitori

NewTuscia – BASSANO ROMANO – Premiati i vincitori del secondo Instagram Photo Contest #visitbassanoromano2018 organizzato dall’Assessorato al Turismo e alla Promozione del Territorio del Comune di Bassano Romano. A consegnare i premi il Sindaco Emanuele Maggi e l’Assessore Yuri Gori alla presenza della giuria composta da Massimo Montecolle e Fabio Galeazzi dell’Associazione Bassano InFoto e Fiorenzo Pellegrini. Sul podio più alto quest’anno è salito Riccardo Moroni, seguito da Domenico Vittorini. Il terzo premio è stato assegnato invece a Marcello Pallini, mentre il quarto a Giorgio Iannantuoni

I premi (una cena per due) sono stati offerti dai ristoranti di Bassano Romano La Casa di Emme, Il Peperino, Buena Vista e Il Nicchio.

“Complimenti ai vincitori Riccardo Moroni, Domenico Vittorini, Marcello Pallini, Giorgio Iannantuoni – commenta l’Assessore Yuri Gori – e grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo secondo Instagram Photo Contest contribuendo con i loro scatti a promuovere le bellezze del nostro Bassano Romano. I ringraziamenti vanno naturalmente  anche alla giuria composta da Massimo Montecolle, Fabio Galeazzi e Fiorenzo Pellegrini e ai ristoranti che hanno offerto i premi: La Casa di Emme, Il Peperino, Buena Vista, Il Nicchio. Adesso l’appuntamento è al prossimo contest”.

Nato nel 2017, l’Instagram Photo Contest è un altro progetto di promozione del territorio che l’Amministrazione Comunale sta portando avanti utilizzando i vantaggi dei social network e degli appassionati di fotografia.

4 pensieri riguardo “Instagram Photo Contest, premiati i vincitori

  • 25 Giugno 2019 in 8:01
    Permalink

    I love what you guys are usually up too. This kind of clever work and exposure!
    Keep up the terrific works guys I’ve included you guys to
    our blogroll.

    Risposta
  • 10 Luglio 2019 in 15:12
    Permalink

    I have been browsing online greater than 3 hours these days, yet I never
    found any interesting article like yours. It’s lovely
    value sufficient for me. Personally, if all website owners and
    bloggers made excellent content material as you did, the web
    will likely be a lot more helpful than ever before.

    Risposta
  • 16 Luglio 2019 in 22:47
    Permalink

    Superb, what a blog it is! This webpage provides helpful data to us, keep it up.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *