Arrestato spacciatore gambiano dalla Polizia di Stato

NewTuscia – TERNI – E’ un giovane gambiano di 19 anni l’ultimo spacciatore arrestato dalla Polizia di Stato, mercoledì pomeriggio, che fa salire a 12 il numero degli arresti per droga dall’inizio del 2019.

Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile lo avevano notato durante le indagini relative all’operazione Gotham del dicembre scorso, quando è stato sferrato un colpo significativo allo spaccio di sostanze stupefacenti in città.

Il ragazzo era stavo visto al Parco Ciaurro sempre in compagnia delle persone che sono poi state arrestate e due giorni fa è arrivato il suo turno; era stato infatti sempre tenuto sotto continua sorveglianza e quando è stato visto uscire dalla sua abitazione è stato fermato.

Si è mostrato da subito nervoso e gli agenti non hanno potuto fare a meno di notare un rigonfiamento sospetto delle tasche posteriori dei pantaloni, da dove è saltato fuori un grosso involucro con all’interno due confezioni per oltre 50 grammi di marijuana.

La perquisizione è stata estesa anche all’appartamento, dove è stato trovato tutto il materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e altri grammi di marijuana.

Nella direttissima di ieri mattina, il Giudice ha disposto per lui la misura dell’obbligo di firma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *