L’Amministrazione del Comune di Vetralla presenta una mozione di sfiducia a Giulia Raganese

NewTuscia – VETRALLA – Riceviamo e pubblichiamo.

I componenti della lista Vetralla Passione Comune hanno presentato una mozione di sfiducia nei confronti della Presidente del Consiglio Giulia Ragonese. Nonostante tale provvedimento possa sembrare paradossale in quanto la stessa è componente della  maggioranza, l’obiettivo principale di questa iniziativa è quello di garantire le condizioni di equanimità e imparzialità che il ruolo di Presidente del Consiglio impone.

Condizioni venute meno nel momento in cui la consigliera comunale, delegata alle pari opportunità e alle politiche giovanili, ha prevaricato il suo ruolo con modifiche all’ordine del giorno a favore di sue iniziative, seppur legittime, oltrepassando in questo modo i ruoli di ogni organo. Il rischio è di stravolgere e strumentalizzare i ruoli per perseguire i propri obiettivi politici contro le procedure istituzionali corrette.

Si ritiene pertanto doveroso procedere , fermo restando il rispetto del ruolo che la consigliera ricopre come  membro della maggioranza.

Amministrazione Comune Vetralla

 

4 pensieri riguardo “L’Amministrazione del Comune di Vetralla presenta una mozione di sfiducia a Giulia Raganese

  • 14 Luglio 2019 in 12:58
    Permalink

    329658 994829I discovered your website site online and check numerous of your early posts. Keep on the top notch operate. I just now additional your Feed to my MSN News Reader. Searching for forward to reading a lot much more from you obtaining out later on! 940701

    Risposta
  • 15 Luglio 2019 in 23:00
    Permalink

    625958 445647Wow, superb weblog layout! How long have you been blogging for? you make blogging appear easy. The overall look of your website is magnificent, as properly as the content! xrumer 865024

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *