Krav Maga Tuscia, un grande successo il seminario in Israele

NewTuscia – VITERBO – Martedì 12 Marzo una delegazione del Krav Maga Tuscia, ha partecipato in Israele al “Senior Instructors of Krav Maga – Reunion Convention 2019” il più grande evento di Krav Maga che riunisce le migliori scuole di formazione israeliane con i rispettivi Maestri.

L’evento, organizzato dallo Smart Fight Krav Maga di Avivit Cohen e Lea Dray, ha visto la partecipazione di tre Gran Maestri Uri Refaeli, Raphy Elgrissy, Yeuda Avikzar, i primi due allievi diretti del fondatore del Krav Maga Imi Lichtenfeld.  A rendere ancora più eccezionale il parterre la presenza del Maestro Ilan Fadlon, Yaron Stil e Yeela Elyashar. Infine Ron Rotem, massimo esponente del Traditional Krav Maga.

Questi Maestri rappresentano il gotha del Krav Maga Israeliano, eccezionalmente riunito in unico evento che ha segnato la storia di questa disciplina.

“Un evento molto importante e di altissimo livello tecnico. Ringrazio Avivit Cohen e Lea Dray per averci invitato – queste le parole del Maestro Carlo Mancini – Faremo tesoro di questa esperienza che ha arricchito il nostro bagaglio marziale e cercheremo di trasferire le competenze acquisite ai nostri allievi che frequentano i nostri corsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *