Ronciglione, debutta al teatro Petrolini “Dis-order”, presente anche Anna Fendi

NewTuscia . RONCIGLIONE – Il teatro comunale Ettore Petrolini di Ronciglione si prepara ad accogliere un nuovo spettacolo. Questa volta a salire sul palco, sabato 16 marzo alle ore 21, saranno Benedicta Boccoli e Claudio Botosso con lo spettacolo dal titolo Dis-Order, per la regia di Marcello Cotugno. Un evento fuori cartellone fortemente voluto dalla stilista Anna Fendi – da sempre legata al paese di Ronciglione – ospite d’eccezione della serata.

Il testo è di Neil LaBute, regista, sceneggiatore e drammaturgo americano, e affronta i lati più intimi e più oscuri di una coppia, un confronto teso e vibrante tra un uomo e una donna che dovranno trovare la forza di amarsi o arrendersi agli eventi.
Il testo è diviso in due atti unici in cui i protagonisti sono un uomo e una donna, giunti in entrambi casi a momenti critici della loro relazione. Il tratto d’unione dei due fraseggi narrativi è la presenza – decisiva – di un oggetto-feticcio: il telefono mobile. L’autore non lo fa apparire come mero accessorio quotidiano, ma come elemento drammaturgico decisivo ai fini del destino dei personaggi.

Per info e biglietti: 338.2295379 Mauro / 366.9731522 Renzo / 338.5660065 Manuela (biglietto unico 15 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *