Al teatro Rivellino in scena la commedia “Stasera si cena a letto”

NewTuscia – TUSCANIA – Comicità e divertimento sabato 9 marzo alle 21 al teatro Rivellino Veriano Luchetti di Tuscania, dove andrà in scena la commedia “Stasera si cena a letto”. Uno spettacolo, frizzante e un po’ piccante, scelto dall’associazione culturale AR Spettacoli, per un sabato sera di puro divertimento. Leggendo un messaggio sul cellulare del marito, una donna si convince di essere tradita. Come fare per vendicarsi? Ecco il consiglio a portata di mano su di una rivista femminile: “essere alla moda e praticare il sesso di gruppo per liberarsi dalla routine coniugale”.

Con il pretesto di non restare indietro con i tempi e di seguire la moda la donna convincerà il marito a passare alla via di fatto… ma il marito cercherà di evitare in tutti i modi di passare alla pratica in un tourbillon di situazioni che trascineranno i protagonisti in una cascata di equivoci e risate.

Info e prenotazioni: 393/9041725 oppure 335/474640

        oppure al numero verde  800912908

Prevendita biglietti: martedì – giovedì – sabato dalle 9.30 alle 12.30

Prevendita Viterbo presso Undergroung 0761/342987

Prevendita online: www.ticketitalia.com

 

AR Spettacoli

3 pensieri riguardo “Al teatro Rivellino in scena la commedia “Stasera si cena a letto”

  • 13 Giugno 2019 in 11:11
    Permalink

    I just want to say I am newbie to blogging and seriously liked you’re blog. Probably I’m likely to bookmark your site . You amazingly have amazing posts. Kudos for sharing your webpage.

    Risposta
  • 19 Giugno 2019 in 0:46
    Permalink

    It’s a pity you don’t have a donate button! I’d definitely donate to this excellent blog! I guess for now i’ll settle for bookmarking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to fresh updates and will share this website with my Facebook group. Chat soon!

    Risposta
  • 19 Giugno 2019 in 20:14
    Permalink

    Appreciating the time and energy you put into your website and in depth information you provide. It’s awesome to come across a blog every once in a while that isn’t the same out of date rehashed information. Great read! I’ve bookmarked your site and I’m adding your RSS feeds to my Google account.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *