“Famiglia. Centro della società, risorsa del territorio” ne discute il coordinamento Lega Roma e Provincia

A Tivoli il Coordinamento Lega Roma e Provincia discute dei provvedimenti a favore della famiglia previsti dalla legge di bilancio 2019 

NewTuscia – TIVOLI – Si è svolto oggi a Tivoli il convegno “Famiglia. Centro della società, risorsa del territorio”, promosso da Federica Bianco, Vice Coordinatrice Lega Roma e Provincia.

All’incontro era presente Lorenzo Fontana, Ministro per la Famiglia e la Disabilità, secondo cui “la legge di bilancio 2019 rappresenta un deciso cambio di passo rispetto ai provvedimenti precedenti, in virtù del fatto che finanzia interventi inclusivi in tutto il territorio nazionale per i disabili e le loro famiglie. Il nostro obiettivo è porre al centro la famiglia tradizionale, pilastro sui cui si fondano le comunità locali, il sistema educativo, il benessere sociale ed economico”. 

 Federica Bianco, Vice Coordinatrice Lega Roma e Provincia, ha sottolineato che “è necessario implementare un sistema di politiche sociali efficiente ed efficace, nonché potenziare le iniziative di sostegno economico volte a garantire lo sviluppo delle famiglie all’interno delle comunità locali”.

 Erano presenti all’evento anche: l’On. Francesco Zicchieri, Coordinatore Regionale Lega Lazio; Vincenzo Tropiano, Candidato Sindaco di Tivoli. L’incontro è stato moderato dall’Avv. Erika Osimani.