Meteo, previsioni per martedì 5 marzo

Viterbo

Tempo prevalentemente stabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare sia nel corso della mattinata sia poi al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Cieli sereni nelle ore serali.. Temperature comprese tra +6°C e +15°C.

Lazio

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi nel corso della giornata su tutto il territorio, possibili deboli piogge nella mattinata a ridosso dei rilievi. Cieli sereni in serata su gran parte del territorio, innocui addensamenti sul Basso Lazio.

Molte nubi al mattino al Nord Italia con addensamenti a tratti compatti, i quali si andranno man mano a diradare nel corso del pomeriggio. Irregolarmente nuvoloso in serata e in nottata ma sempre senza fenomeni di rilievo.
Tempo localmente instabile al Centro nelle prime ore del giorno con qualche pioviggine tra Toscana e Umbria, più asciutto al pomeriggio ma con molte nubi sparse sia sul Tirreno che sull’Adriatico. Maggiori schiarite dalla serata su tutte le regioni.
Possibili pioviggini sulle regioni meridionali nelle ore diurne, specie tra Campania e Calabria, più asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Tempo stabile in serata e in nottata su tutti i settori sempre con molte nubi sparse.

Temperature minime in generale aumento, massime invece in lieve calo specie al Centro Nord.

Www.centrometeoitaliano.it