Lezioni di autodifesa, Fratelli d’Italia propone un 8 marzo alternativo

NewTuscia – VITERBO – Una maniera diversa di celebrare la Festa delle Donne.

Imparando l’ autodifesa.

Venerdì 8 marzo, dalle 19, presso la palestra Open Mind di Vitorchiano, Fratelli d’Italia organizza delle lezioni gratuite di antiaggressione, particolarmente utili in un momento, come quello attuale, caratterizzato da episodi di cronaca cruenti che, in più delle volte vedono come vittime le donne.

L’appuntamento sarà realizzato in collaborazione con l’agenzia Aerre Security, una delle più affermate nel settore e le lezioni saranno tenute da veri professionisti, formati ai massimi livelli per quel che riguarda l’autodifesa e le tecniche antiscippo, spesso impegnati  in diversi contesti di notevole criticità anche a livello internazionale.

Alle donne che parteciperanno saranno forniti strumenti utili per permettere di tutelarsi e sapersi difendere in caso di aggressione.

Fratelli d’Italia, oltre a fornire delle conoscenze importanti alle donne, intende anche accendere una riflessione politica sul tema della violenza con la quale, sempre più spesso, siamo costretti nostro malgrado a convivere.

 Fratelli d’Italia – Viterbo