Domani alle 11 a Bagnoregio seconda presentazione di Lazio Tv e Gold Tv Tuscia. Con Bigiotti e Profili anche l’on. Mauro Rotelli

loading...

NewTuscia – BAGNOREGIO –  Tutto pronto per la seconda presentazione del progetto televisivo di Lazio Tv e Gold Tv Tuscia. La seconda sede scelta, Bagnoregio, rappresenterà tutti e 6 i Comuni dell’area della Teverina della Tuscia cui si riferisce la conferenza stampa di domani: Bagnoregio, Castiglione in Teverina, Graffignano, Lubriano, Civitella d’Agliano, Celleno.

Dopo la presentazione del 12 febbraio scorso alla sala consiliare del Comune di Viterbo, che ha visto la presenza del sindaco di Viterbo Giovanni Arena, del senatore della Lega Umberto Fusco, del vicesindaco Enrico Contardo, dell’assessore Marco De Carolis e del testimonial Pier Maria Cecchini, stavolta a presiedere il tavolo dei relatori e delle autorità, insieme ai corrispondenti in esclusiva per Lazio Tv e Gold Tv per la Tuscia, Gaetano Alaimo e Maurizio Fiorani, ci saranno il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti, il vicesindaco Luca Profili e, notizia di poco fa, l’On. Mauro Rotelli di Fratelli d’Italia.

Sarà un appuntamento importante per parlare dell’importanza di una televisione visibile, con qualche eccezione, da tutto il territorio provinciale e dell’opportunità per la promozione del comprensorio della Teverina, uno dei più belli e caratteristici, morfologicamente e naturalisticamente, della Tuscia.

Seguiranno altre presentazioni: è stata scelto il paese di Ronciglione, con data ancora da decidere, per la prossima presentazione pubblica del di Lazio Tv e Gold Tv Tuscia, e ne seguiranno altre per rispettare la mission del progetto televisivo: dare pari “dignità” e visibilità a tutti i paesi e comprensori della Tuscia.