Lazio Tv e Gold Tv Tuscia: sabato 2 marzo seconda presentazione a Bagnoregio

loading...

NewTuscia – BAGNOREGIO – Prosegue il lavoro per fare conoscere il progetto di Lazio Tv e Gold Tv Tuscia in tutta a provincia di Viterbo. Sabato 2 marzo alle 11, presso la sala consiliare del Comune di Bagnoregio, si terrà la seconda presentazione ufficiale del progetto televisivo di Lazio Tv e Gold Tv Tuscia.

Saranno il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti ed il vicesindaco Luca Profili a fare da padroni di casa per portare il saluto dell’amministrazione di Bagnoregio, insieme ai rappresentanti dei Comuni dell’area della Teverina che sono invitati a rappresentare i propri Comuni. Questa presentazione pubblica, infatti, si rivolge a tutti i Comuni dell’area della Teverina: Bagnoregio, Lubriano, Celleno, Graffignano, Civitella d’Agliano e Castiglione in Teverina.

Obiettivo del progetto di Lazio Tv e Gold Tv è, infatti, quello di arrivare in ogni angolo della Tuscia sia mediante le due emittenti del gruppo Sciscione sia con i canali Web che Lazio Tv e Gold Tv hanno a disposizione. Ogni comprensorio della Tuscia, infatti, con Lazio Tv e Gold Tv ha la possibilità di farsi conoscere in tutto il Lazio e oltre, avendo il Gruppo Gold Tv anche canali nazionali.

Nei prossimi giorni dettaglierermo la seconda presentazione ufficiale del progetto televisivo di Lazio Tv e Gold Tv.