Convegno sul Decreto sicurezza a Guidonia

NewTuscia – GUIDONIA – Si è svolto a Guidonia il convegno “#Decretosicurezza, la rivoluzione del buonsenso”, promosso da Federica Bianco, Vice Coordinatrice Lega Roma e Provincia. 

All’incontro era presente l’On. Nicola Molteni, Sottosegretario al Ministero dell’Interno, secondo cui “il ‘Decreto Sicurezza’ rappresenta un passo in avanti per il Paese nella gestione dell’immigrazione, poiché garantisce più rimpatri e, quindi, meno immigrazione irregolare. Si tratta – ha ribadito Molteni – di un provvedimento che migliora la sicurezza dei cittadini, condizione necessaria per lo sviluppo economico e commerciale del territorio”.

Federica Bianco, Vice Coordinatrice Lega Roma e Provincia, ha sottolineato che “il ‘Decreto Sicurezza’ contiene norme che consentiranno di limitare gli sbarchi e risparmiare circa 1 miliardo di euro da investire per l’assunzione di 8 mila unità tra vigili del fuoco, carabinieri e poliziotti”.

All’evento erano presenti: l’OnFrancesco Zicchieri, Coordinatore Regionale Lega, l’OnDaniele Giannini, Consigliere Regione Lazio Lega, Alessandro Messa, Coordinatore Lega Guidonia Montecelio e  Arianna Cacioni, Capogruppo Lega al Comune di Guidonia Montecelio.