Lutto cittadino a Cellere: oggi i funerali di Andrea

NewTuscia – CELLERE – Oggi Cellere si stringe attorno alla famiglia Paoletti, per piangere la scomparsa di Andrea. Una tragedia consumatesi nelle prime ore di domenica 17 febbraio, quando Andrea, alla guida di una Ford Fiesta perde il controllo e si schianta sulla Commenda, all’altezza del bivio per Marta. Ne escono quasi del tutto illesi gli altri tre ragazzi all’interno dell’auto.

Aveva solo 22 anni Andrea, era un ragazzo stimato e benvoluto all’interno della piccola comunità di Cellere. Amici e familiari lo ricordano come un ragazzo sempre sorridente, impegnato in tante attività: in particolare, il lavoro presso l’officina del padre, e l’impegno con la Protezione Civile.

“Andrea, tu sei negli occhi pieni di pianto di tutti gli abitanti di Cellere, di un’intera comunità rimasta scioccata dalla drammatica fine della tua giovane vita. Ciao Andrea, tutti ti abbiamo amato e resterai nei nostri cuori”, scrive Mario Olimpieri, presidente del Centro Anziani.

“Non ci sono parole”, afferma il Comune di Cellere, “non esistono spiegazioni quando accadono queste disgrazie. L’intera comunità di Cellere oggi piange la scomparsa di Andrea, un caro ragazzo che mancherà a tutti. Ci stringiamo intorno ai familiari: a Ruggero, Albertina, Federica ed ai parenti tutti in questo giorno di dolore immenso”.

I funerali si svolgeranno oggi, martedì 19 febbraio, alle ore 15.30 presso la Chiesa nuova di Cellere.