Le dichiarazioni di Mister Calabro alla vigilia della gara contro la Cavese

loading...

NewTuscia – VITERBO – “Domani affronteremo la gara con il gioco che ci ha contraddistinto nelle ultime partite. Quindi giocheremo con organizzazione, mentalità e voglia di fare risultato. Le gare sono tante e ravvicinate e abbiamo molto minutaggio nelle gambe, quindi sarà fondamentale l’apporto di tutta la squadra in ogni fase della gara.

La Cavese è una squadra molto insidiosa che gioca con un modulo ben definito e con dei movimenti interessanti e fastidiosi, sia in fase offensiva sia in fase difensiva. Inoltre, i giocatori sono ben allenati e ben disposti in campo e sicuramente quella di domani sarà una partita complicata, poiché la Cavese in casa cercherà di fare più punti possibili per migliorare la situazione in classifica.

Infine, sono felice che i tifosi verranno a sostenerci, si sta creando un entusiasmo importante intorno alla squadra. Noi abbiamo bisogno di loro e li ringraziamo per quello che hanno fatto fino a questo momento. Cercheremo di dargli soddisfazioni dandogli la possibilità di vedere una squadra che lotta in campo per la maglia e per i colori gialloblu”

Elenco dei convocati: Artioli Filippo, Atanasov Zhivko, Baldassin Luca, Bertollini Luca, Bismark Ngissah, Cenciarelli Diego, Coda Andrea, Coppola Fausto, Damiani Samuele, De Giorgi Francesco, Demba Thiam, Luppi Davide, Mignanelli Daniele, Milillo Alessio, Molinaro Salvatore, Pacilli Mario, Palermo Simone, Polidori Alessandro, Rinaldi Michele, Sparandeo Luca, Tsonev Radoslav, Valentini Alex, Vandeputte Jari, Zerbin Alessio

 

Viterbese Castrense