Vignanello: Stefano Barber Shop sorprende la Tuscia

NewTuscia – VIGNANELLO – Domenica si è verificato il gran pienone alla festa d’inaugurazione della nuova barberia Stefano Barber Shop a Vignanello. Stupore da parte dei presenti, sorpresi sin dal loro arrivo alla visione delle splendide Fiat 500 del Tuscia club di Viterbo, esposte a pochi metri da Piazza Cesare Battisti. Le intramontabili e coloratissime auto d’epoca hanno contribuito a creare la giusta atmosfera per il party di apertura del negozio vintage, al cui interno è stata esposta anche una Vespa 50.

Il titolare Stefano Lelli, emozionato e carico è rimasto pienamente soddisfatto dell’evento. Parole di stima e di incoraggiamento per il nuovo progetto che ha deciso di intraprendere sulla soglia dei trenta anni d’età: “il regalo più bello è stato quello di aver condiviso questo momento di gioia con la mia famiglia e in particolare con i miei nonni, da pochi giorni giunti al traguardo dei sessanta anni di matrimonio”.

Ragazze immagine all’accoglienza, le note musicali sono state selezionate dall’instancabile dj locale Mirko Paone. Un ricco buffet di benvenuto, brindisi di buon auspicio, non è mancato il taglio del nastro rosso sulla soglia della nuova attività. Oltre trecento le persone intervenute, molte di Vignanello, tante dai paesi limitrofi, amici e curiosi.

In rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Vignanello è intervento l’Assessore Giacomo Andreocci, orgoglioso che il suo paese possa vantare uno dei primi barber shop della provincia.

Stefano Marigliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *