Officine Bontà e Bontà Classic Garage protagonisti della nuova puntata di Gentleman Driver TV

nor

NewTuscia – VITERBO – Questa sera, durante la trasmissione televisiva Gentleman Driver Tv, in onda su Sky Sport canale 228 Automototv alle ore 22:55, si parlerà di Officine Bontà di Viterbo e della sua nuova divisione Bontà Classic Garage rivolta alle auto storiche.

La storia di Officine Bontà inizia 45 anni fa quando Giancarlo Bontà, rilevò una piccola azienda specializzata esclusivamente nella rettifica dei motori e la trasformò in una officina polifunzionale ampliando la sua gamma di servizi e posizionandosi nel mercato come una realtà competente e solida che attualmente vanta una clientela che spazia dal nord al sud d’Italia.

Oggi, grazie alla competenza, passione ed esperienza di Gianluca Bontà, figlio di Giancarlo, l’azienda si apre al mondo delle auto storiche con una nuova divisione chiamata Bontà Classic Garage che vanta un’area dedicata esclusivamente alla cura di questo tipo di vetture, per interventi che vanno dalla riparazione veloce al restauro integrale. Grazie alla ricca dotazione di strumenti, attrezzature presenti in sede e ad uno staff di professionisti specializzati, Bontà Classic Garage è in grado di revisionare o addirittura realizzare parti meccaniche e ricambi direttamente da zero, partendo dal pezzo danneggiando e riprogettandolo.

La puntata di questa sera è solo la prima di una lunga serie di servizi che Gentleman Driver TV, programma televisivo che racconta con professionalità e competenza il mondo dell’automobilismo storico, dedicherà a Viterbo. Una città dove l’automobilismo storico è stato sempre presente grazie al passaggio della famosa 1000 Miglia e ai numerosi eventi organizzati dai club locali, ma anche città con l’aria più pulita d’Italia secondo il rapporto Ambiente Ispra sulla qualità ambientale nelle aree urbane.

Gentleman Driver TV è prodotto da Adrenaline24h, attualmente unica piattaforma di comunicazione dedicata al motorismo storico, che opera in tutta Italia e anche nel viterbese, attraverso collaborazioni con club per la promozione di eventi motoristici che si svolgono nella Tuscia.

Un pensiero riguardo “Officine Bontà e Bontà Classic Garage protagonisti della nuova puntata di Gentleman Driver TV

  • 13 Giugno 2019 in 0:27
    Permalink

    I just want to tell you that I am very new to blogging and site-building and absolutely enjoyed this website. Likely I’m want to bookmark your site . You definitely come with superb well written articles. Thank you for sharing with us your web site.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *