Confcommercio Lazio Nord dice sì alla fiaccolata contro le mafie

NewTuscia – VITERBO – Confcommercio Lazio Nord aderisce alla fiaccolata contro le mafie, contro i soprusi e contro l’illegalità esprimendo la piena stima e solidarietà verso tutti coloro che si prodigano per contrastare e prevenire quei reati che limitano la libertà di fare impresa.

Perseguire in modo efficace i trasgressori – dice il Presidente Confcommercio Lazio Nord Leonardo Tosti – attraverso un maggiore controllo sul territorio, una collaborazione e un dialogo costante tra imprenditori e forze dell’ordine, è l’unica via percorribile, non possiamo permettere che la dignità ed il lavoro vengano condizionati dalla criminalità organizzata.

La nostra Confederazione, afferma il Presidente, da sempre si batte, con progetti importanti che mirano proprio alla educazione per la legalità e contro l’abusivismo, tra questi Legalità – Mi piace per testimoniare, a partire dal territorio, il nostro impegno accanto alle nostre imprese contro la criminalità. Il nostro obiettivo è quindi quello di aiutare gli imprenditori, prima di tutto, a riconoscere i pericoli dell’illegalità. E la nostra sfida è quella di appassionare alla legalità.  L’altro importante progetto, a firma Confcommercio è la web serie Il Titolare, una “legal series” di quattro episodi di circa 3 minuti, ciascuno con una storia dedicata ad un diverso aspetto della difficoltà di fare impresa e dei fenomeni criminali (rapine, racket, corruzione/burocrazia, abusivismo/contraffazione), con una narrazione che non risparmia ironia.

Noi di Confcommercio saremo alla fiaccolata perché gli imprenditori non vogliono sentirsi soli e noi non vogliamo lasciarli soli.

4 pensieri riguardo “Confcommercio Lazio Nord dice sì alla fiaccolata contro le mafie

  • 13 Giugno 2019 in 11:24
    Permalink

    I just want to tell you that I am just newbie to blogging and site-building and truly savored this web site. Likely I’m want to bookmark your site . You amazingly have impressive writings. Regards for revealing your webpage.

    Risposta
  • 17 Giugno 2019 in 9:20
    Permalink

    There are a couple of fascinating points over time in the following paragraphs but I don’t determine if I see them all center to heart. There is certainly some validity but I most certainly will take hold opinion until I look into it further. Good post , thanks therefore we want much more! Added onto FeedBurner in addition

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *