Provincia di Terni, domani la convalida degli eletti al Consiglio provinciale

NewTuscia – TERNI – Domani mattina alle 10 in Sala Secci si riunisce il nuovo Consiglio provinciale per la seduta di insediamento dopo le elezioni del 3 febbraio. Il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, ha fissato, secondo legge, all’ordine del giorno la convalida degli eletti. Al termine dei lavori il Consiglio si trasferirà a Perugia per la riunione dell’Upi Umbria che designerà i rappresentati delle due Province al congresso nazionale del 12 febbraio per l’elezione del nuovo presidente.

Questi i consiglieri che, a seguito delle spoglio elettorale del 4 febbraio, sono risultati eletti e siederanno in Consiglio giovedì:

Lista “Democratici, riformisti e progressisti per la nuova area vasta di Terni”: Claudia Dionisi (Amelia, consigliere), Daniele Longaroni (Castel Viscardo, sindaco), Federico Novelli (Narni, consigliere), Valdimiro Orsini (Terni, consigliere), Sandro Spaccasassi (Calvi dell’Umbria, vicesindaco).

Lista “Provincia Libera”: Gianni Daniele (Narni, consigliere), Tamara Grilli (Amelia, consigliere), Orlando Masselli (Terni, consigliere), Leonardo Pimpinelli (Amelia, presidente del Consiglio), Monia Santini (Terni, consigliere).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *