Provincia di Terni, domani la convalida degli eletti al Consiglio provinciale

loading...

NewTuscia – TERNI – Domani mattina alle 10 in Sala Secci si riunisce il nuovo Consiglio provinciale per la seduta di insediamento dopo le elezioni del 3 febbraio. Il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, ha fissato, secondo legge, all’ordine del giorno la convalida degli eletti. Al termine dei lavori il Consiglio si trasferirà a Perugia per la riunione dell’Upi Umbria che designerà i rappresentati delle due Province al congresso nazionale del 12 febbraio per l’elezione del nuovo presidente.

Questi i consiglieri che, a seguito delle spoglio elettorale del 4 febbraio, sono risultati eletti e siederanno in Consiglio giovedì:

Lista “Democratici, riformisti e progressisti per la nuova area vasta di Terni”: Claudia Dionisi (Amelia, consigliere), Daniele Longaroni (Castel Viscardo, sindaco), Federico Novelli (Narni, consigliere), Valdimiro Orsini (Terni, consigliere), Sandro Spaccasassi (Calvi dell’Umbria, vicesindaco).

Lista “Provincia Libera”: Gianni Daniele (Narni, consigliere), Tamara Grilli (Amelia, consigliere), Orlando Masselli (Terni, consigliere), Leonardo Pimpinelli (Amelia, presidente del Consiglio), Monia Santini (Terni, consigliere).