Dichiarazioni di mister Calabro alla vigilia di Viterbese Castrense – Ternana

NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni di Mister Calabro.

Abbiamo bisogno di dare continuità alle prestazioni, soprattutto dopo il primo tempo contro la Ternana e dopo la gara con il Siracusa.

Per continuità intendo anche a livello di atteggiamento e di carattere, come fatto vedere a Bisceglie. Domani sarà una partita difficile, anche perché la gara contro il Siracusa ci ha lasciato sulle gambe un dispendio enorme di energie.

C’è rammarico per non aver continuato la partita all’andata, ma abbiamo voglia di ribaltare il risultato. Chiedo ai tifosi di essere presenti già dal riscaldamento per incitare e dare, così, ancor più carica alla squadra.

Vogliamo ribaltare il risultato per dare una grande soddisfazione a noi stessi, alla società e a tutti i tifosi gialloblu

Elenco dei convocati: Artioli Filippo, Atanasov Zhivko, Baldassin Luca, Bismark Ngissah, Cenciarelli Diego, Coda Andrea, Damiani Samuele, Demba Thiam, Mignanelli Daniele, Milillo Alessio, Molinaro Salvatore, Pacilli Mario, Palermo Simone, Polidori Alessandro, Ricci Ludovico, Rinaldi Michele, Schaeper Maurizio, Sini Simone, Tsonev Radoslav, Valentini Alex, Vandeputte Jari, Zerbin Alessio.

Viterbese Castrense