Ronciglione nella nuova “Guida ai sapori e ai piaceri di Tuscia ed Etruria” di Repubblica

loading...

NewTuscia – RONCIGLIONE – “Siamo orgogliosi di far parte di questa importante guida di Repubblica – ha commentato il sindaco, Mario Mengoni. “La Tuscia racchiude un territorio tra i più belli d’Italia e Ronciglione ha tanti tesori da mostrare ai visitatori. Ci auguriamo che questa menzione sia un ulteriore incentivo al turismo del nostro paese e spinga i turisti a venirci a trovare non solo in occasione delle manifestazioni più importanti, ma durante tutto l’anno”.

Ronciglione è tra i paesi della nuova “Guida ai sapori e ai piaceri di Tuscia ed Etruria” di Repubblica, in edicola dal 31 gennaio insieme al quotidiano al prezzo aggiuntivo di 9,90 euro.

A pagina 28 Ronciglione si presenta ai lettori, con le bellezze del suo borgo medievale e del lago di Vico, gli itinerari suggeriti e le manifestazioni più importanti che durante l’anno animano la cittadina della Tuscia. Un viaggio attraverso l’Etruria da scoprire, con i suoi tesori archeologici ed enogastronomici. Tanti i suggerimenti su dove mangiare e dove dormire, con interviste a personaggi noti che si sono innamorati di questa terra.