Villa Immacolata, parcheggi: il direttore generale Bellomo in risposta all’articolo di Talotta

Riceviamo e pubblichiamo

Riscontro alla Domanda del sig. Roberto Talotta alla Direzione di Villa Immacolata relativamente ai parcheggi a pagamento.

 In merito all’articolo apparso su alcuni quotidiani locali sabato 26.1.2019 a firma del sig. Roberto Talotta, la Direzione Generale di Villa Immacolata intende precisare quanto segue.

Probabilmente il sig. Talotta non ha letto le nostre precedenti comunicazioni al riguardo e, quindi, rammentiamo nuovamente che ci siamo visti costretti a dare una nuova regolamentazione del parcheggio della Struttura, solo ed esclusivamente a causa delle cattive abitudini da parte di qualche maleducato che parcheggiava fuori dai posti autorizzati incurante delle vie di fuga, delle zone di accesso, di esodo, delle centrali termiche e dei posti già assegnati. Proprio come accade ora sulla Sammartinese.

E’ ampiamente dimostrabile in ogni sede che l’Amministrazione di Villa Immacolata non ricava alcun lucro dai Parcheggi mentre, invece, ha dovuto sostenere notevoli investimenti per i lavori di riorganizzazione della viabilità interna.

Precisiamo, in proposito, che tutti i dipendenti (cosi come i parenti degli Ospiti di RSA) hanno il parcheggio gratuito all’interno della struttura.

Inoltre, per quanto riguarda l’esterno, si sta collaborando con le autorità della Provincia per ricavare dei posti gratuiti da mettere a disposizione dell’utenza immediatamente fuori Villa Immacolata. Il piano prevede anche una risistemazione esterna delle fermate degli autobus e dei marciapiedi. Per tutto questo l’Amministrazione di Villa Immacolata ha dato la disponibilità a sostenere in tutto – o in parte – le spese necessarie.

In ultimo chiedo al sig. Talotta se è a conoscenza di chi ha sempre pagato la corrente della pubblica illuminazione di fronte Villa Immacolata: se non lo sapesse, lo informo che la stessa è fornita dalla Centrale di Villa Immacolata.

Sperando di essere stati definitivamente esaustivi sull’argomento, l’occasione è gradita per salutare cordialmente il Sig. Talotta, i lettori e tutti gli utenti di Villa Immacolata.

Il Direttore Generale

  Michele Bellomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *