Nuovo appuntamento con “I Giovedì della Naturopatia” a Roma

“I Giovedì della Naturopatia”

Gemmoderivati: tutte le virtù del ribes nigrum

Un antinfiammatorio al 100% naturale con proprietà anti-stress.

Relatore: Loreto Bizzarri, naturopata- iridologo

Roma, giovedì 31 gennaio 2019, 18.30-20.00

Via Luigi Schiavonetti, 286 pal. C, 6° piano – Ingresso libero

NewTuscia – ROMA – Un gemmoderivato dalle molteplici proprietà benefiche. In questo incontro, Loreto Bizzarri, naturopata e iridologo, condurrà il pubblico alla scoperta delle virtù del ribes nigrum, accertate in modo sperimentale dal padre della gemmoterapia Pol Henry.

 Saranno approfonditi in particolare i suoi effetti anti-stress: il ribes nigrum promuove infatti in modo del tutto naturale la secrezione di cortisolo, favorendo l’equilibrio del sistema nervoso per contrastare affaticamento e depressione.

I partecipanti potranno inoltre conoscere gli effetti antinfiammatori e antireumatici di questo gemmoderivato e comprendere come aiuti a ridurre il dolore articolare, i reumatismi, l’artrite, l’artrosi e la gotta. Non solo: il ribes nigrum ha anche effetti diuretici che contribuiscono all’eliminazione delle tossine dall’organismo, alla perdita di peso e, più in generale, al mantenimento della salute.

Loreto Bizzarri, naturopata esperto, diplomato in Iridologia presso l’ASSIRI, è fra i soci fondatori della ISIr, The Italian Society of Iridoligists. E’ docente presso primari istituti di Medicina Naturale  – come l’Istituto Riza di Milano, il CNM-College of Naturopathic Medicine di Padova, la Scuola di Scienze Naturopatiche di Caltanissetta e l’Accademia Chiron di Roma – e autore di vari libri, fra cui il nuovo Trattato di Iridologia delle Relazioni Umane e dei Sistemi Familiari e ilManuale di Iridologia Moderna.

“I Giovedì della Naturopatia”

“I giovedì della naturopatia” sono incontri aperti al pubblico e a ingresso libero organizzati nella sede didattica dell’Accademia di Naturopatia Chiron di Roma con l’obiettivo di divulgare conoscenze utili e fornire strumenti pratici per la risoluzione di disagi fisici di varia natura. Non si tratterà di famaci e medicine o di come curare le malattie, ma solo di metodi naturali per affrontare i disagi di tutti i giorni. Il ciclo di incontri prevede una serata al mese dalle18.30 alle 20.00 nell’arco di tutto il 2019.

Calendario gennaio-giugno 2019:

31.01.2019 Gemmoderivati: tutte le virtù del ribes nigrum

28.02.2019 Geopatologie/Elettrosmog

28.03.2019 Oligoelementi: il manganese

30.05.2019 Sali di Shussler: N.3 ferrum fosforicum

27.06.2019 Gli integratori alimentari

Foto e locandina disponibili al seguente link: https://we.tl/t-9VtF2Dwc9y

Per info ed iscrizioni: info@accademiachiron.it 348 7217938 – 06 7236671

Sito: https://www.accademiachiron.it/

Pagina Fb: https://www.facebook.com/accademiachiron/

Sede: Via Luigi Schiavonetti, 286 pal, C, 6° piano