Previsioni del tempo per Viterbo, Lazio e Italia del 23/01/2019

Viterbo

Instabilità diffusa con possibili nevicate al mattino oltre i 300 metri; piogge intense nel corso del pomeriggio. Fenomeni anche nella serata.  Temperature comprese tra -2°C e +7°C.

Lazio

Instabilità diffusa su tutto il territorio a partire dalla mattinata con deboli piogge sparse fino a bassa quota anche sul viterbese; fenomeni intensi al pomeriggio su tutta la regione, neve anche abbondante sui rilievi oltre i 600-700 metri. Piogge sparse anche nel corso della serata.

Italia

Giornata dal tempo tipicamente invernale al nord Italia con la neve fino in pianura su Emilia Romagna, Piemonte, bassa Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Possibilità di pioggia mista a neve anche in Liguria e durante le ore più calde della giornata lungo le coste adriatiche.
Maltempo di stampo invernale sulle regioni centrali con piogge e nevicate fino in pianura o fondovalle tra Toscana, Umbria e Marche, fino a 300-700 metri sul Lazio e Abruzzo. Fenomeni più intensi durante il pomeriggio e serata.
Tempo instabile anche al sud Italia, specie durante la seconda parte della giornata sulla Sardegna, Sicilia e Campania con neve a quote medie sui monti. Dalla serata e nottata attenzione al maltempo in Sardegna con neve in calo fino a 300-500 metri di quota.

Temperature in ulteriore calo specie nei valori minimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *